14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaMorto uno dei due bambini trasportati d’urgenza all’ospedale di Foligno

Morto uno dei due bambini trasportati d’urgenza all’ospedale di Foligno

Pubblicato il 7 Agosto 2022 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

Torna “L’Oro di Spello” tra Festa dell’Olivo e Sagra della Bruschetta

Si parte sabato 8 novembre con l’anteprima tra trekking, cene a tema e fiere, per poi continuare dal 14 al 16 novembre con la manifestazione vera e propria. Il sindaco Landrini: “Una delle iniziative più radicate nel panorama umbro”

Non ce l’ha fatta uno dei due bambini che negli scorsi giorni era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Foligno dopo esser stato colpito da emorragia cerebrale. Il piccolo, di un anno e mezzo, era arrivato al San Giovanni Battista in condizioni critiche. A salvarlo l’intervento tempestivo del personale di Rianimazione e del Pronto soccorso del nosocomio folignate. Una volta stabilizzato, ma sempre in condizioni gravi, il bambino era stato trasferito a Firenze. Come detto, però, il piccolo non ce l’ha fatta. Appresa la notizia del tragico epilogo, le direzioni dell’Usl Umbria 2 e del “San Giovanni Battista” di Foligno hanno voluto esprimere le loro più sentite condoglianze ai genitori ed ai familiari del piccolo.

Articoli correlati