20.2 C
Foligno
lunedì, Ottobre 5, 2026
HomeCronacaIrregolare in Italia, beccato a Foligno con la droga

Irregolare in Italia, beccato a Foligno con la droga

Pubblicato il 3 Agosto 2022 08:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VIAGGIO NELL’OTTOBRE TREVANO 2026

Il podcast condotto da David Orfei che ogni anno racconta storie, sfumature e segreti dell'Ottobre Trevano per il 2026 si è tuffato alla scoperta dell'iconica Corsa dei Carri. Ascolta le quattro puntate

Il Foligno fatica contro l’Angelana, ma la spunta grazie ad un rigore. Fedeli: “Deluso dai giocatori”

Dopo una prestazione grigia un rigore permette alla squadra di Marco Di Loreto di prendersi i tre punti e di volare al secondo posto nel tabellone del girone F di Serie D. Il patron: "Primo tempo pietoso, non sono soddisfatto"

In auto con la marijuana e nel garage una serra: arrestato 30enne

Arrivato da Spoleto, il giovane è stato fermato dai carabinieri a Foligno: tradito dall’odore acre proveniente dell’abitacolo, aveva nascosto sotto il sedile due sacchetti con 120 grammi. In casa altri 400 grammi e tutto il necessario per la coltivazione

È stato notato mentre, al telefono, si aggirava tra i vicoli del centro storico di Foligno. Ma, a far scattare l’allarme tra i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, è stata la tentata fuga che l’uomo, di origini albanesi, ha provato a mettere in atto quando ha visto i militari. Fuga, nel corso della quale ha cercato di disfarsi anche di alcune dosi di droga che aveva con sé e dello stesso cellulare. Vano, però, il tentativo di far perdere le proprie tracce. I carabinieri, infatti, sono riusciti prontamente a raggiungerlo e a bloccarlo, recuperando anche il telefono e lo stupefacente di cui si era sbarazzato mentre scappava. L’uomo, infatti, aveva con sé circa tre grammi di cocaina suddivisa in altrettante dosi. Mentre nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 3.500 euro in contanti, che gli inquirenti considerano il presunto ricavo dell’attività di spaccio. Droga, cellulare e denaro sono stati quindi posti sotto sequestro, mentre lo straniero è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto. Dagli accertamenti effettuati è, inoltre, emerso come l’uomo fosse irregolare sul territorio nazionale, per cui gli è stato notificato anche l’avvio del procedimento di espulsione dal territorio italiano da parte del questore di Perugia.

Articoli correlati