13.4 C
Foligno
giovedì, Marzo 19, 2026
HomeSportL'Ubs Foligno e Santiago Gandolfo ancora insieme

L’Ubs Foligno e Santiago Gandolfo ancora insieme

Pubblicato il 2 Agosto 2022 07:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Trevi, al teatro Clitunno uno spettacolo che mette in scena la figura di Borsellino

La rappresentazione, a cura di Nutrimenti Terrestri, approderà sul palco il prossimo sabato (21 marzo). Atteso un atto che rilegge la storia del magistrato con un monologo che chiama in causa il pubblico e la coscienza collettiva

Spello, ripristinata la viabilità sotto il viadotto

A seguito dei lavori di consolidamento è stata ristabilita la regolare la circolazione nelle strade sottostanti l’infrastruttura

Movida sicura a Foligno, 18 attività controllate: riscontrate irregolarità in due locali

La polizia locale traccia un bilancio delle verifiche effettuate su discoteche e discobar dopo i fatti di Crans Montana. Due i provvedimenti: una multa per attività di pubblico spettacolo senza autorizzazione e una sospensione temporanea per il superamento della capienza

È delle scorse ore la notizia della conferma di Santiago Gandolfo che ha rinnovato l’accordo con la Lucky Wind Foligno anche per la stagione 2022/23. Assieme a Federico Garcia formerà una coppia di giocatori italo-argentini di tutto rispetto, portati a Foligno per dare supporto ai ragazzi biancazzurri cresciuti nei vivai cittadini. L’obiettivo è quello di essere competitivi utilizzando al massimo i ragazzi cresciuti a Foligno, con in più i centimetri ed il talento di Federico e Santiago.
Giunto a marzo dello scorso anno per raddrizzare la stagione dei Falchetti, Santiago ha subito impressionato per la disponibilità e per la sua morbida mano da tre punti: ben inserito nel gruppo ha dato un contributo importante alla salvezza, riuscendo a crescere gara dopo gara fino al 2-0 contro Falconara.
Tiratore, ma anche uomo squadra Tiago cercherà di aumentare i 16 punti di media realizzati lo scorso anno anche grazie ad un roster maggiormente competitivo che non nasconde le sue ambizioni: dopo Mariotti, Cimarelli, Guerrini e Garcia, la firma di Gandolfo mette benzina nel motore dell’Ubs Lucky Wind che però ancora non ha terminato le novità: nei prossimi giorni si attendono infatti altre novità che daranno luce progressivamente alla nuova rosa di cui disporrà coach Paolo Pierotti ed il suo staff, già al lavoro per preparare al meglio la preparazione che darà l’avvio alla nuova stagione dalla fine di agosto.

Articoli correlati