10.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaDa Gualdo Tadino a Spello: dolore per la morte del notaio Fabi

Da Gualdo Tadino a Spello: dolore per la morte del notaio Fabi

Pubblicato il 16 Giugno 2022 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Un malore improvviso ha stroncato la vita del notaio Antonio Fabi. Il professionista si è spento, a 59 anni, nella serata di martedì 14 giugno. I funerali sono in programma per giovedì 15 giugno alle 16 nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Spello. Il notaio Fabi lascia la moglie Lucilla e i figli Alice e Pietro. Professionista stimato e conosciuto su tutto il territorio, speciale il legame con Gualdo Tadino e Spello. Proprio nella Splendidissima Colonia Julia il notaio Fabi era nato e, da diverso tempo, svolgeva la sua attività professionale a Gualdo Tadino. In quest’ultima città, Antonio Fabi ha contribuito con grande impegno allo sviluppo dei Giochi delle Porte. Grande anche la passione per lo sport, come il podismo. Preziosa pure la sua collaborazione con la Diocesi di Foligno, per la quale ha curato, tra le altre cose, anche lo statuto della Fondazione San Domenico da Foligno, editrice di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno. Ai familiari di Antonio Fabi giungano le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Articoli correlati