1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportUc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Uc Foligno, altro fine settimana di soddisfazioni

Pubblicato il 31 Maggio 2022 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Altro fine settimana di soddisfazioni e piazzamenti per i giovani dell’Unione Ciclistica Foligno. Gli Esordienti si sono battuti con carattere al Trofeo Città di Ferentino. Leonardo Rossetti ha centrato la settima piazza tra i II anno, regolando il gruppo giunto alle spalle dei battistrada in fuga nell’ultima tornata. In un finale complicato, con lo strappo di Via Colle Castello, si è ben difeso anche Leonardo Micanti, poi quarto nella graduatoria dei I anno in cui ha ben figurato pure Samuele Moretti con il nono posto.
Sugli scudi anche a Potenza Picena gli Allievi. Nello sprint finale Giacomo Serangeli ha raccolto un’altra quinta posizione, mentre Mattia Proietti Gagliardoni ha chiuso ottavo dopo essere stato tra gli animatori del tentativo a quattro più pericoloso di giornata. Ottima nel complesso la prova di squadra di ragazzi diretti da Luciano Piermatti, con 7 elementi su 8 giunti al traguardo, compresa la new entry Riccardo Martelli.

Articoli correlati