10.6 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeAttualitàSpello, via Roma torna pedonale fino al 31 luglio

Spello, via Roma torna pedonale fino al 31 luglio

Pubblicato il 31 Maggio 2022 13:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata internazionale dell’acqua, tutte le iniziative

Da Vescia e la Valle del Menotre fino ad arrivare a Campello sul Clitunno una giornata tra territorio, tradizioni e consapevolezza ambientale

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

A Sanremo l’omaggio degli infioratori di Spello a Baudo, Bongiorno e Vessicchio

In occasione dell’edizione 2026 del Festival dei fiori, un gruppo di 40 artisti del petalo realizzerà un tappeto di 60 metri quadrati in piazza Nota. A realizzare il bozzetto Gianni Donati per un viaggio nella storia della musica e della televisione italiana

Con il ritorno della bella stagione a Spello torna pedonale anche via Roma. A partire dallo scorso fine settimana e fino al 31 luglio prossimo, infatti nei giorni di venerdì, sabato e domenica il tratto di strada compreso tra Portonaccio e Porta Consolare sarà chiuso al traffico. Il divieto di transito sarà dalle 20 alle 24, con l’unica eccezione dei residenti. A stabilirlo è stata l’ordinanza della polizia municipale numero 30 del 25 maggio scorso, con la quale è stata disposta l’interruzione al traffico al fine di rendere la zona accessibile ai cittadini che potranno passeggiare e usufruire dei servizi svolti all’esterno degli esercizi pubblici presenti. Dal Comune spellano fanno inoltre sapere che la regolamentazione del traffico nel mese di agosto avverrà con successiva apposita ordinanza.

Articoli correlati