18.2 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeCronacaFoligno, anziano in stato confusionale si perde: soccorso dai poliziotti

Foligno, anziano in stato confusionale si perde: soccorso dai poliziotti

Pubblicato il 22 Maggio 2022 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, da fine novembre luminarie accese e torna la casa di Babbo Natale

La giunta comunale ha stabilito, attraverso due diverse delibere, le iniziative in vista delle prossime festività. Per illuminare il centro cittadino e alcune delle principali frazioni, scelte luci a basso consumo energetico

Edoardo Riganti Fulginei in concerto a Foligno per beneficenza

In programma per sabato 8 novembre al “San Domenico” e promosso dal Rotary Club, il concerto contribuirà ad una raccolta fondi in favore della ricerca per la Lafora. La presidente Busti: “Dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri per dare un senso alla nostra esistenza”

Buoni cultura, stanziati dal Comune di Foligno 25mila euro per gli under 16

A partire da oggi, fino al prossimo 30 novembre, le famiglie potranno presentare la domanda per accedere al contributo che potrà essere utilizzato per l’iscrizione ad attività organizzate da associazioni ed organizzazioni del territorio. Previsti 100 euro per ogni minore

È stato trovato in stato confusionale nelle vicinanze di un’autofficina di via Cagliari, a Foligno, un anziano di 81 anni soccorso dagli uomini del locale commissariato, giunti sul posto dopo una segnalazione alla sala operativa. All’arrivo degli agenti l’uomo, classe 1941, è apparso disorientato. Ai poliziotti ha spiegato di essersi perso e di non ricordare nulla. Compresa la difficoltà dell’anziano, gli operatori si sono subito attivati per tranquillizzarlo. Dopo aver recuperato il numero di cellulare del figlio, lo hanno contatto e ne hanno atteso l’arrivo. Grazie alla segnalazione del cittadino e al tempestivo intervento degli agenti, l’81enne ha quindi fatto ritorno a casa serenamente, ringraziando i poliziotti per l’aiuto.

Articoli correlati