10 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaFoligno, anziano in stato confusionale si perde: soccorso dai poliziotti

Foligno, anziano in stato confusionale si perde: soccorso dai poliziotti

Pubblicato il 22 Maggio 2022 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Polemiche e reazioni al post del sindaco Zuccarini dedicato alla X Mas: “Incommentabile”

Aspre critiche nei confronti del primo cittadino che sui social ha ricordato la battaglia di Alessandria d’Egitto del 1941. Mattioli: “Inaccettabile legittimare o riabilitare figure legate al fascismo”. Barbetti: “Indegno per Foligno e la sua storia”

È stato trovato in stato confusionale nelle vicinanze di un’autofficina di via Cagliari, a Foligno, un anziano di 81 anni soccorso dagli uomini del locale commissariato, giunti sul posto dopo una segnalazione alla sala operativa. All’arrivo degli agenti l’uomo, classe 1941, è apparso disorientato. Ai poliziotti ha spiegato di essersi perso e di non ricordare nulla. Compresa la difficoltà dell’anziano, gli operatori si sono subito attivati per tranquillizzarlo. Dopo aver recuperato il numero di cellulare del figlio, lo hanno contatto e ne hanno atteso l’arrivo. Grazie alla segnalazione del cittadino e al tempestivo intervento degli agenti, l’81enne ha quindi fatto ritorno a casa serenamente, ringraziando i poliziotti per l’aiuto.

Articoli correlati