11.9 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeCronacaCoronavirus, positivi ancora in crescita. I ricoveri scendono a 236

Coronavirus, positivi ancora in crescita. I ricoveri scendono a 236

Pubblicato il 22 Aprile 2022 13:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Positivi ancora in crescita in Umbria. Il bollettino aggiornato a venerdì 22 aprile ne conta infatti 12.547 contro i 12.301 del giorno precedente. In 24 ore, dunque, 246 in più. I casi giornalieri sono stati 1.324, mentre i guariti 1.078. Il tasso di positività si attesta al 18,44%, in aumento rispetto al precedente report. I tamponi processati nell’ultima giornata sono stati complessivamente 7.179, di cui 5.844 gli antigenici e 1.335 molecolari. In calo, invece, i pazienti positivi al virus: da 253 si è passati a 247 in 24 ore. In calo il dato in area medica Covid, dove si contano 163 persone contro le 177 di giovedì, ma anche gli altri reparti dove il dato è di 69 cittadini rispetto ai precedenti 71. In lieve miglioramento anche la situazione in terapia intensiva, dove si è tornati a 4 pazienti. Stabile la situazione nelle Rsa dell’Umbria: gli ospiti positivi continuano ad essere 8. Così come non si registrano variazioni sul fronte decessi. Nessuna nuova vittima nelle ultime 24 ore. Le morti da inizio pandemia sono sempre 1.831.

Articoli correlati