12.8 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportNiente da fare per il Foligno, contro la Pianese finisce 2 a...

Niente da fare per il Foligno, contro la Pianese finisce 2 a 0

Pubblicato il 14 Aprile 2022 15:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Truffa della ballerina su WhatsApp: cos’è, come funziona e come difendersi

Il tentativo di frode si presenta sotto forma di un messaggio inviato da un contatto conosciuto che chiede di votare per una bambina impegnata in un concorso di danza. Dopo l'inserimento dei dati, però, i truffatori ottengono il controllo dell'account

Il Foligno non è riuscito a dare continuità al pareggio casalingo contro lo Scandicci. Nel turno infrasettimanale di Pasqua, i Falchetti sono stati sconfitti per 2 a 0 a Piancastagnaio. La cura Marmorini non basta per evitare al Foligno di ritrovarsi sempre più impantanato nella zona playout.

Dopo un primo tempo terminato senza reti, la Pianese ha fatto sua la partita grazie ai gol di Kondaj e Modic in avvio di ripresa. Dopo che anche il centrale difensivo Rossi era stato costretto a lasciare il campo per infortunio.

I Falchetti restano fermi a 28 punti, la salvezza è a quattro punti, in attesa del posticipo della Sangiovannese. Ma a farsi pericolosa è anche la zona retrocessione diretta, ora lontana appena sei lunghezze dopo il turno odierno.

Articoli correlati