37.2 C
Foligno
giovedì, Luglio 3, 2025
HomePoliticaA Spello primo giorno da sindaco per Moreno Landrini

A Spello primo giorno da sindaco per Moreno Landrini

Pubblicato il 30 Maggio 2014 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

A Giano dell’Umbria un’estate di eventi

Al via domenica 6 luglio, il cartellone messo a punto dall’amministrazione comunale prevede 30 iniziative distribuite in 18 giornate. Tra le novità la “Notte del vino” e un concerto nell’ambito della rassegna “Musica per i borghi”

SPELLO – “Ho scelto di iniziare il mio mandato dalla parte più operativa dell’amministrazione”. Così Moreno Landrini, neo primo cittadino di Spello che, al suo primo giorno di lavoro da sindaco della splendidissima Colonia Iulia, ha voluto incontrare gli operai del magazzino comunale. “È iniziando proprio da chi materialmente presta il suo servizio – ha infatti dichiarato Landrini – che si valorizzano tutti i vari aspetti che compongono l’intera macchina comunale”. La mattinata, per il neo sindaco, è poi proseguita allo Sportello del cittadino, altro luogo simbolo degli uffici comunali e del rapporto tra istituzioni e cittadini. Landrini ha quindi incontrato singolarmente i dipendenti comunali per affermare l’importanza della squadra per adempiere al programma e fare di Spello “una città che – ha spiegato – rappresenti un esempio di vivibilità e sostenibilità ambientale, efficienza dei servizi e accoglienza”. Intanto sul fronte istituzionale è già stata fissata la data del primo consiglio comunale, che si terrà giovedì 5 giugno alle 21. A breve, infine, il nuovo sindaco spellano renderà nota la squadra che lo affiancherà alla guida del Comune per il prossimo quinquennio. 

Articoli correlati