12 C
Foligno
giovedì, Ottobre 2, 2025
HomeSportA Pasqua il torneo giovanile dell'Ubs Foligno con Fortitudo Bologna e VL...

A Pasqua il torneo giovanile dell’Ubs Foligno con Fortitudo Bologna e VL Pesaro

Pubblicato il 24 Marzo 2022 16:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Pasqua a Foligno sarà anche la festa del basket. Dopo le indiscrezioni, è arrivata la conferma del primo torneo giovanile Città di Foligno organizzato dall’Ubs Foligno.
Il 18 e il 19 aprile il palasport Paternesi diventerà la vetrina del basket under 17, con alcune delle realtà storiche della pallacanestro italiana. A cominciare dalla Fortitudo Bologna. Gli emiliani prenderanno parte al torneo folignate insieme a VL Pesaro, Janus Fabriano, oltre alle umbre Ponte Vecchio, Perugia Basket e naturalmente i padroni di casa dell’Ubs Foligno. Le squadre si affronteranno in due mini gironi per un totale di nove partite, in una due giorni di pallacanestro giovanile di alto livello.
Sarà presente anche il comitato nazionale allenatori, con gli “allievi allenatori” freschi di tessera che assisteranno alle partite ed avranno la possibilità di vedere da vicino il lavoro su squadre giovanili, incontrando prima o dopo le gare gli staff tecnici delle squadre partecipanti. È inoltre prevista anche una diretta streaming delle gare del torneo.

Articoli correlati