31.9 C
Foligno
martedì, Luglio 14, 2026
HomeAttualitàProtezione civile, il gruppo “Città di Foligno” festeggia l'arrivo di un nuovo...

Protezione civile, il gruppo “Città di Foligno” festeggia l’arrivo di un nuovo mezzo

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 09:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Trevi, 15enne esce di casa e non rientra: scattano le ricerche 

Della minore si sono perse le tracce dalla giornata di lunedì, quando si è allontanato dall’abitazione. Tra i segni distintivi il tatuaggio di un angelo sull’avambraccio

Foligno, i tifosi salutano Zoppi e Cesaretti: “Hanno riportato un calcio di livello in città”

I gruppi Foligno 1981 e Kaos hanno ringraziato la dirigenza uscente per "averci messo la faccia". Il messaggio alla nuova società: "Permanenza in D e settore giovanile sono basi imprescindibili"

A Villa Fabri due serate letterarie con Santina Cosetta e Chiara Moscardelli

Mercoledì 15 e venerdì 17 luglio doppio appuntamento con la rassegna letteraria “Parole Senza Confini”, promossa dalle librerie Giunti al Punto ed Eteria. In programma l’incontro con le autrici e firmacopie finale

Aria di festa per i volontari del gruppo di protezione civile “Città di Foligno”. Nella settimana che si sta per chiudere è arrivata infatti una bellissima sorpresa. Il gruppo cittadino della protezione civile ha infatti brindato all’arrivo di un nuovo e preziosissimo mezzo per le attività dei volontari. Si tratta di un pick-up Ranger della Ford, acquistato in parte attraverso un contributo regionale per il quale il gruppo “Città di Foligno” aveva presentato uno specifico progetto, insieme ad alcune risorse raccolte con le attività emergenziali effettuate dai soci. La consegna è avvenuta negli scorsi giorni. “Un ringraziamento speciale – dicono i responsabili del gruppo di volontari prociv di Foligno – va a Orietta Bacci e Giorgio Impagnatiello, che hanno voluto avere la soddisfazione di portare personalmente il mezzo presso la nostra sede di via Fiume Trebbia. Si tratta – proseguono i volontari folignati – per il nostro Gruppo, di un acquisto molto importante, che va ad arricchire il parco auto dedicato alle attività di Protezione civile per il trasporto di persone e attrezzature. È, inoltre, un utile contributo per la colonna mobile regionale che, con questo nuovo pick-up, acquisisce ulteriori mezzi”.

Articoli correlati