34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportFalchetti, con il Siena l'occasione per il riscatto

Falchetti, con il Siena l’occasione per il riscatto

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 18:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

A Siena per interrompere la striscia negativa. Con un solo punto in appena tre gare il Foligno è chiamato a invertire la rotta nel turno infrasettimanale di campionato. Il Siena non è certo l’avversario più abbordabile per fare punti. Anche se ad affrontarsi sono due formazioni che stanno vivendo un momento non semplice della stagione. Armillei ha confermato come si tratti di “una partita complicata per entrambi. Allo stesso tempo fondamentale per noi e loro”.
Armillei recupera Fondi e Sanseverino. Non ci saranno invece Aldrovandi per squalifica, Giabbecucci e Settimi ancora indisponibili. Il Foligno potrà contare sul centrocampo titolare, mentre in difesa Dondoni sostituirà Aldrovandi. Si dovrebbe partire con il consueto 4-3-1-2, ma il tecnico non ha escluso possibili cambi di modulo per adattarsi agli avversari. A garantire che la squadra è carica per la trasferta di Siena è stato uno dei più esperti come Francesco Marianeschi: “Lo spogliatoio ha la giusta carica per affrontare una gara nella quale i tre punti sono fondamentali”.
Turno infrasettimanale che vede impegnate tutte le squadre umbre di D. Sfida di vertice allo Spoletini tre le due sorprese Cannara e Badesse. Ma gli occhi saranno puntanti sul derby tra Tiferno Lerchi, ancora senza Peluso, e Sporting Trestina.

Articoli correlati