22.3 C
Foligno
sabato, Agosto 15, 2026
HomeSportFalchetti, con il Siena l'occasione per il riscatto

Falchetti, con il Siena l’occasione per il riscatto

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 18:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Intervolley al lavoro per la prossima stagione: la nuova casa prende forma

Cantiere a pieno ritmo in vista della nuova annata sportiva: la struttura ospiterà la Serie C maschile neopromossa, l'intero settore giovanile e il nuovo femminile

Uniti nel nome di Luca Giuliani: la notte di Volperino si accende di musica e memoria

In un clima di profonda emozione la frazione folignate ha fatto da sfondo all’evento “Tribute and Lab”. A scandire la serata un momento conviviale e un concerto dedicato al pianista e compositore

Foligno, due aggressioni in 48 ore: indagini in corso

Avvenuti tra il pomeriggio di mercoledì e la mattinata di giovedì, entrambi gli episodi hanno coinvolto dei cittadini stranieri. Tra le ipotesi al vaglio l’esistenza di un collegamento tra i due fatti

A Siena per interrompere la striscia negativa. Con un solo punto in appena tre gare il Foligno è chiamato a invertire la rotta nel turno infrasettimanale di campionato. Il Siena non è certo l’avversario più abbordabile per fare punti. Anche se ad affrontarsi sono due formazioni che stanno vivendo un momento non semplice della stagione. Armillei ha confermato come si tratti di “una partita complicata per entrambi. Allo stesso tempo fondamentale per noi e loro”.
Armillei recupera Fondi e Sanseverino. Non ci saranno invece Aldrovandi per squalifica, Giabbecucci e Settimi ancora indisponibili. Il Foligno potrà contare sul centrocampo titolare, mentre in difesa Dondoni sostituirà Aldrovandi. Si dovrebbe partire con il consueto 4-3-1-2, ma il tecnico non ha escluso possibili cambi di modulo per adattarsi agli avversari. A garantire che la squadra è carica per la trasferta di Siena è stato uno dei più esperti come Francesco Marianeschi: “Lo spogliatoio ha la giusta carica per affrontare una gara nella quale i tre punti sono fondamentali”.
Turno infrasettimanale che vede impegnate tutte le squadre umbre di D. Sfida di vertice allo Spoletini tre le due sorprese Cannara e Badesse. Ma gli occhi saranno puntanti sul derby tra Tiferno Lerchi, ancora senza Peluso, e Sporting Trestina.

Articoli correlati