31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportAsllani e il ko all'esordio con il Foligno: "Ci è mancato l'affondo...

Asllani e il ko all’esordio con il Foligno: “Ci è mancato l’affondo negli ultimi metri”

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 17:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

La sconfitta ha rovinato solo in parte l’esordio di Marco Asllani con la maglia del Foligno. Il giovane esterno arrivato da un paio di settimane è stato schierato da Antonio Armillei nella ripresa della gara persa 1 a 0 con lo Scandicci. “L’esordio è stato buono ma sfortunato, ma sono contento di essere qui a Foligno, perché è una piazza importante per esprimersi” ha spiegato Asllani. Analizzando il brutto stop di mercoledì, Asllani ha ricordato come ai falchetti sia “mancato l’affondo negli ultimi metri, ma la partita l’abbiamo fatta sempre noi”.
Il giocatore si è presentato come un esterno capace di giocare anche da mezzala. Che dunque potrà tornare utile ad Armillei. Già dalla partita di domenica contro la Pianese, quando mancheranno senza dubbi Fondi e Sanseverino. In queste ore si sta aspettando per capire se potrà rientrare in gruppo Settimi. “Ora ci sono due partite ravvicinate. Il bello del calcio è che ci si può rifare subito. Servirà fare risultato con Pianese e Siena” ha concluso Asllani.

Articoli correlati