13.8 C
Foligno
giovedì, Aprile 16, 2026
HomeAttualitàFoligno, concorso per educatrici: la prova orale a febbraio

Foligno, concorso per educatrici: la prova orale a febbraio

Pubblicato il 24 Gennaio 2021 10:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 500mila euro per sostenere il sistema scolastico umbro

Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"

Mario Bravi e Rifondazione comunista all’attacco di Vus: chiesti un confronto e più trasparenza

Il coordinatore della commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno ha espresso la volontà di indire un incontro con il presidente della multiutility. Dal partito espressa l’esigenza di difendere il carattere pubblico della società

Trevi, seconda tranche di fondi per il nuovo centro di protezione civile

Le risorse, che ammontano a poco più di 380mila euro, sono state trasferite all'Usr a seguito dell’affidamento dei lavori che interesseranno l’ex scuola di Bovara. Previsto un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro

È fissata per martedì 16 febbraio, alle 9, all’Oratorio del Crocifisso in largo Frezzi, a Foligno, la prova orale del concorso per educatori professionali, categoria C. Tre le figure ricercate e che verranno assunte a tempo indeterminato per lavorare negli asili nido del Comune di Foligno. Quaranta i candidati ammessi alla prova orale (l’elenco è pubblicato sul sito istituzionale ), che dovranno presentarsi nell’ora e nella data previsti, muniti di documento di identificazione legalmente valido e di mascherina in base alle disposizioni anti-Covid. 

Articoli correlati