20.9 C
Foligno
domenica, Settembre 27, 2026
HomeSportLemon Bowl, la Tennis training di Foligno sugli scudi con tanti giovani

Lemon Bowl, la Tennis training di Foligno sugli scudi con tanti giovani

Pubblicato il 8 Gennaio 2021 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Glaukopis in Festival torna a Foligno: tra gli ospiti Andrea Gerli e Massimo Leoni

Dal 9 all’11 ottobre l’auditorium Santa Caterina ospiterà la seconda edizione della rassegna. Ad attendere gli ospiti un denso programma tra storia locale, francescanesimo, informazione, intelligenza artificiale e narrativa con ospiti del dibattito nazionale

Da Auri 40mila euro per restaurare il lavatoio di San Vittore e il canale del Menotre

Con una delibera di giunta il Comune di Foligno ha ratificato l’impiego della somma, destinata dall’Ente guidato da Andrea Sisti alla conservazione di manufatti idrici storici di almeno 50 anni

E’ ripartito dai campi del Lemon Bowl il 2021 della Tennis Training School Foligno. Lo storico torneo, che si è disputato nel Lazio a cavallo tra vecchio e nuovo anno, ha messo di fronte alcune delle migliori promesse del tennis italiano e internazionale nelle categorie under 10, 12 e 14. Tra questi non potevano mancare i portacolori della scuola di Villa Candida.
Tra questi a mettersi in mostra Alessandro Arcangeli, che nell’under 12 è partito dalle prequalificazioni, vincendo otto partite per accedere al tabellone principale, superando Dimitri Spiridu nel turno decisivo. Poco importa se poi la corsa di Alessandro Arcangeli è stata subito fermata da Lodovico Trionfetti con un 3-6, 7-6, 10-6. “Ho iniziato a giocare al campetto vicino casa mia quando avevo cinque anni. Poi un maestro mi ha chiesto se volessi andare alla Training School, ho accettato e sono migliorato molto con coach Fabrizio Roscini” ha spiegato il giovane tennista.
A tenere alta la bandiera della Tennis Training al Lemon Bowl 2021 di Roma ci ha pensato sempre nell’under 12 Jasmine De Magistris, arrivata fino al terzo turno prima di venire sconfitta 4-6, 6-3, 7-5 dalla toscana Vittoria Vignolini. Nell’under 10 sconfitta al primo turno per Giordano Carilli, 6-3, 6-1 contro Tommaso Maglia, e Linda Sirci, per 6-1, 6-2 contro Nicole Maccaro. Un turno in più per Guia Filippucci, che si è arresa a un doppio 6-2 da Agnese Calzolai.

Articoli correlati