16.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeEconomiaBuoni spesa, a Foligno nuovo avviso per i negozi che vogliono aderire...

Buoni spesa, a Foligno nuovo avviso per i negozi che vogliono aderire all’iniziativa

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 16:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Dopo il bando per l’assegnazione di buoni spesa ai cittadini che versano in condizioni di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, il Comune di Foligno ha pubblicato anche l’avviso che si rivolge a quei commercianti disponibili ad accettare i ticket per l’acquisto di beni di prima necessità, sulla base della recente ordinanza sindacale 451.

Come avvenuto negli scorsi mesi, la domanda di iscrizione all’apposito elenco dovrà essere presentata dal legale rappresentante, dal titolare o da un delegato dell’attività commerciale che opera nel settore della vendita di generi alimentari e la cui sede operativa si trova sul territorio comunale. Il modello di adesione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).

La domanda dovrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata, con allegata la copia del documento d’identità del legale rappresentante, entro il prossimo 15 gennaio al seguente indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it. Il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse per  questo avviso che,  comunque, rimarrà aperto alla eventuale adesione successiva di altri operatori.

Articoli correlati