18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportFalchetti, Armillei aspetta il ritorno in campo: "Manca l'adrenalina della partita"

Falchetti, Armillei aspetta il ritorno in campo: “Manca l’adrenalina della partita”

Pubblicato il 23 Novembre 2020 18:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il desiderio di tornare finalmente in campo e la delusione per non potere recuperare la partita con il Montespaccato prima del 6 dicembre. Sono i due sentimenti contrastanti di Antonio Armillei dopo la conferma che il campionato ripartirà tra due settimane. “Sapere finalmente contro chi e quando giocheremo – spiega il tecnico – aiuta a lavorare meglio. I ragazzi sono stati bravi a mantenere alta la concentrazione, ma è la partita della domenica che dà l’adrenalina e che ci manca”.
Armillei non nasconde che avrebbe preferito recuperare la gara con il Montespaccato domenica 29 novembre: “Non giochiamo una partita ufficiale da quaranta giorni. Presentarsi alla ripresa con già i novanta minuti sulle gambe non sarebbe stato male. Altre squadre, come il San Donato Tavernelle, che dovremo affrontare, si presenteranno con già dei recuperi fatti”. Importante è ripartire, ma fondamentale sarà non fermarsi. Centrale, secondo Armillei, il nuovo protocollo che è allo studio della Federcalcio.

Articoli correlati