16.5 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeSportFalchetti, Armillei aspetta il ritorno in campo: "Manca l'adrenalina della partita"

Falchetti, Armillei aspetta il ritorno in campo: “Manca l’adrenalina della partita”

Pubblicato il 23 Novembre 2020 18:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Spello, riqualificazione energetica per la scuola primaria: lavori verso la chiusura

Stanziati oltre 200mila euro tra fondi europei e regionali e risorse comunali, che consentirà il passaggio dalla classe energetica C alla B. Tra gli interventi effettuati l’isolamento termico con cappotto interno, sostituzione degli infissi e dell’illuminazione

Il desiderio di tornare finalmente in campo e la delusione per non potere recuperare la partita con il Montespaccato prima del 6 dicembre. Sono i due sentimenti contrastanti di Antonio Armillei dopo la conferma che il campionato ripartirà tra due settimane. “Sapere finalmente contro chi e quando giocheremo – spiega il tecnico – aiuta a lavorare meglio. I ragazzi sono stati bravi a mantenere alta la concentrazione, ma è la partita della domenica che dà l’adrenalina e che ci manca”.
Armillei non nasconde che avrebbe preferito recuperare la gara con il Montespaccato domenica 29 novembre: “Non giochiamo una partita ufficiale da quaranta giorni. Presentarsi alla ripresa con già i novanta minuti sulle gambe non sarebbe stato male. Altre squadre, come il San Donato Tavernelle, che dovremo affrontare, si presenteranno con già dei recuperi fatti”. Importante è ripartire, ma fondamentale sarà non fermarsi. Centrale, secondo Armillei, il nuovo protocollo che è allo studio della Federcalcio.

Articoli correlati