21.3 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeAttualitàI Melancholia pronti a giocarsi l’accesso ai “Live” di X-Factor 2020

I Melancholia pronti a giocarsi l’accesso ai “Live” di X-Factor 2020

Pubblicato il 22 Ottobre 2020 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Dopo aver superato a pieni voti l’esame dei “Bootcamp”, questa sera, giovedì 22 ottobre, i Melancholia saranno nuovamente sul palco di X-Factor 2020. La giovane band folignate composta da Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azzarelli è pronta a giocarsi la “Last Call”, ovvero l’ultima chiamata prima dei “Live”, cui potranno partecipare solo tre gruppi. Sarà la terza volta per i Melancholia sul palco del famoso talent. Un palco sui cui hanno già dimostrato di sapersi muovere con invidiabile maestria, tanto da stregare di volta in volta la giuria composta da Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton. Dapprima durante le audizioni, quando hanno incassato i quattro “sì” dei giudici con l’inedito “Leon” e la cover di “Look at me”. E poi in occasione dei “Bootcamp”, quando Manuel Agnelli, dopo aver ascoltato il nuovo inedito “Alone”, ha riservato ai giovani artisti di Foligno un posto nella sua squadra. Per loro, stasera, un altro fondamentale checkpoint, dal cui esito dipenderà l’accesso ai “Live” e, dunque, il prosieguo del percorso a X-Factor 2020. E mentre i Melancholia, la “scommessa” di Manuel Agnelli, alleggeriscono la tensione scrivendo sulla propria pagina Facebook “chissà se la scamperemo anche questa volta”, Foligno si prepara a fare nuovamente il tifo per loro.

Articoli correlati