28.5 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaQuintana, si dividono le strade di Pugilli e Chicchini

Quintana, si dividono le strade di Pugilli e Chicchini

Pubblicato il 28 Settembre 2020 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Pierluigi Chicchini non è più il cavaliere del Pugilli. Ad rendere ufficiale la decisione è stato lo stesso rione di via Mentana, attraverso un comunicato pubblicato sulle proprie pagine social. Chicchini non vestirà dunque i panni del Moro nella Quintana della Sfida di giugno e in quella della Rivincita del 2021. “Dopo sette anni passati all’ombra dell’Aquila nera – si legge nel comunicato diffuso dal Pugilli –, Chicchini ha espresso il desiderio di trovare nuovi stimoli altrove”. Quelli in bianconero sono stati sette anni decisamente importanti per il cavaliere folignate, che ha vinto, con i colori del Pugilli, due palii. Il primo nel 2016 (Rivincita), mentre il secondo in ordine di tempo è arrivato a giugno del 2019. “Ringraziamo Pierluigi – si legge ancora nella nota del Pugilli – per il lavoro svolto e la serietà messa a disposizione per il nostro rione, facendogli un grande in bocca al lupo per il futuro”.

Articoli correlati