21.3 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaCoronavirus, 12 contagi su 592 tamponi ed un paziente in più in...

Coronavirus, 12 contagi su 592 tamponi ed un paziente in più in terapia intensiva

Pubblicato il 14 Settembre 2020 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Dodici contagi su 592 tamponi nella dashboard della Regione Umbria aggiornata alle 9.49 di lunedì 14 settembre. Numeri alla mano, i nuovi positivi sono calati della metà rispetto al bollettino precedente. Dai 24 di domenica si è infatti passati ai 12 di lunedì. Di questi, cinque sono stati individuati a Terni e due a Perugia. Mentre un solo caso in più si è avuto nei Comuni di Amelia, Guardea, Narni, Orvieto e Todi. Il numero di attualmente positivi raggiunge così quota 448, mentre il dato sui casi complessivi è di 2.078. Sette i guariti in più per un totale di 1.549. Nel dettaglio, due guarigioni sono state registrate a Terni, altrettante tra cittadini residenti fuori regione. Un guarito in più, invece, per Città di Castello, Stroncone  ed Umbertide. Stabili i decessi a 81, mentre sale di un’unità il numero dei pazienti ricoverati per Coronavirus. Ventiquattro nel complesso, di cui 10 al Santa Maria della Misericordia e 14 al Santa Maria. Un paziente in più anche in terapia intensiva. Complessivamente se ne contano cinque: 2 a Perugia, 3 a Terni. Le persone attualmente in isolamento sono 1.671, mentre i tamponi processati da inizio pandemia sono 177.109.

Articoli correlati