30.2 C
Foligno
martedì, Luglio 21, 2026
HomeSportFoligno riapre al calcio: sabato con i tifosi per Falchetti e C4

Foligno riapre al calcio: sabato con i tifosi per Falchetti e C4

Pubblicato il 3 Settembre 2020 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Agape Teatro porta a Bevagna l’Odissea

Lo spettacolo è in agenda per sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Silvestri. A curare la regia Angelo Barone sotto la direzione artistica di Davide Gasparrini

Scoperta una “Crack House” in piazza Giacomini. Blitz della polizia: un arresto e quattro denunce

Nel cuore del centro storico di Foligno scovato un appartamento allestito con ogni comfort per il consumo di droga: dalle pipe per fumare alle poltrone per farlo in totale comodità. Proseguono le indagini per ricostruire il giro messo in piedi

Foligno riapre al calcio. Dopo sei mesi si tornerà a giocare davanti a un pubblico di tifosi. Sabato saranno ben due le gare che sono state autorizzate alla presenza del pubblico. A cominciare dal derby amichevole tra il Foligno e il Trestina. Il via libera è arrivato dalla Prefettura, anche se la biglietteria resterà chiusa e i tagliandi saranno disponibili solo in prevendita al costo di dieci euro.
I tifosi potranno assistere all’esordio della C4, ambiziosa formazione di Promozione, che alle 17 a Sportella Marini affronterà il Cannara. Biglietti in vendita presso l’impianto, con precedenza agli abbonati per restare entro i limiti fissati dall’emergenza covid.
Ormai è invece certo che il Foligno e le altre umbre di serie D dovranno attendere fino alla prossima settimana per conoscere le avversarie. I ricorsi sulla retrocessione del Roccella e sulla presunta combine tra Picerno e Bitonto hanno costretto la Lega Dilettanti a rinviare la composizione dei gironi. Casi che non riguardano direttamente il Foligno. Per le umbre si va verso la conferma dell’abbinamento con toscane e laziali. Da capire, visto anche l’inserimento del Siena in sovrannumero, se il girone sarà da 18 o da 20 squadre.

Articoli correlati