18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportSerie D, sabato l'amichevole tra Foligno e Cannara

Serie D, sabato l’amichevole tra Foligno e Cannara

Pubblicato il 28 Agosto 2020 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”
Il Foligno torna in campo sabato 29 agosto per la seconda amichevole stagionale. Al Blasone alle 18 arriva il Cannara. Gara ancora senza spettatori, mentre ci sono speranze che il Blasone possa aprire le sue porte al pubblico il 3 settembre quando sarà di scena il Taranto.
In questa seconda partita Antonio Armillei spera di vedere progressi del suo Foligno, soprattutto per quanto riguarda la capacità di fare gioco e impostare la manovra, esattamente ciò che è mancato nei novanta minuti contro il Tolentino.
Il Foligno sarà ancora sperimentale. Mancheranno Broso e Dondoni, mente dovrebbe fare il suo esordio in biancazzurro Zerbo. Soprattutto in difesa il tecnico sfrutterà questa amichevole per valutare alcuni giovani. A partire dal difensore centrale classe 2003 Dell’Orso, prodotto del vivaio biancazzuro che era in predicato di accasarsi al Pontendera e che invece da alcuni giorni si è aggregato ai falchetti.
Come spiega Armillei, l’amichevole di domani va inserita nel percorso di avvicinamento al campionato che sta compiendo il Foligno.

Articoli correlati