15.8 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeSportSerie D, sabato l'amichevole tra Foligno e Cannara

Serie D, sabato l’amichevole tra Foligno e Cannara

Pubblicato il 28 Agosto 2020 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, arrivano i primi fondi per la primaria “Mameli”

Erogati 234mila euro per un progetto che ammonta complessivamente a un milione e 173mila euro. Il progetto prevede la demolizione dell’attuale istituto di via Lazio e la sua ricostruzione in un’area adiacentE

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo
Il Foligno torna in campo sabato 29 agosto per la seconda amichevole stagionale. Al Blasone alle 18 arriva il Cannara. Gara ancora senza spettatori, mentre ci sono speranze che il Blasone possa aprire le sue porte al pubblico il 3 settembre quando sarà di scena il Taranto.
In questa seconda partita Antonio Armillei spera di vedere progressi del suo Foligno, soprattutto per quanto riguarda la capacità di fare gioco e impostare la manovra, esattamente ciò che è mancato nei novanta minuti contro il Tolentino.
Il Foligno sarà ancora sperimentale. Mancheranno Broso e Dondoni, mente dovrebbe fare il suo esordio in biancazzurro Zerbo. Soprattutto in difesa il tecnico sfrutterà questa amichevole per valutare alcuni giovani. A partire dal difensore centrale classe 2003 Dell’Orso, prodotto del vivaio biancazzuro che era in predicato di accasarsi al Pontendera e che invece da alcuni giorni si è aggregato ai falchetti.
Come spiega Armillei, l’amichevole di domani va inserita nel percorso di avvicinamento al campionato che sta compiendo il Foligno.

Articoli correlati