7.7 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeCronacaIn Umbria altri due casi di Covid-19: uno a Perugia, l’altro di...

In Umbria altri due casi di Covid-19: uno a Perugia, l’altro di fuori Regione

Pubblicato il 4 Agosto 2020 14:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, chiesta l’intitolazione di una via a Orfeo Carnevali

A cento anni dalla nascita, la proposta alcuni membri dell’ex comitato di gestione Usl ed ex dirigenti. L’iniziativa alla luce del ruolo ricoperto nella sanità umbra, ma anche nella vita politica e sociale del territorio

Il Rally Città di Foligno inizierà con un giorno di anticipo

Ad incidere sul cambio data la concomitanza con l’ostensione delle spoglie di San Francesco ad Assisi. Gli organizzatori: “Evento di eccezionale richiamo che sta determinando una fortissima pressione sulle strutture ricettive del territorio”

Gino Cecchettin a colloquio con gli studenti di Foligno: “Il dolore mi fa vivere con Giulia”

Mercoledì mattina il papà della giovane uccisa dall’ex fidanzato nel 2023 ha incontrato oltre mille ragazzi. L’occasione è stata l’evento “CostruiAmo speranza” promosso dalla Pastorale giovanile per le celebrazioni di San Feliciano

È di 34 il numero di persone attualmente positive al Covid-19 in Umbria. Alle 11.46 di martedì 4 agosto, infatti, nel Cuore verde d’Italia si contano altri due contagi: in un caso si tratta di un cittadino di Perugia, nell’altro invece di una persona residente fuori regione. Con i due casi registrati tra le giornate di lunedì 3 e martedì 4 agosto, dunque, sale a quota 1.477 il numero dei casi che si sono avuti complessivamente su tutto il territorio regionale da inizio pandemia.

Due nuovi contagi, dunque, a fronte di 1.059 tamponi processati. Mentre non si registra nessun nuovo guarito: il dato è così ancora fermo a 1.363, così come restano cinque i clinicamente guariti. Sempre 80 i decessi e sette i ricoveri. Nessun paziente, invece, in terapia intensiva. Per quanto riguarda le persone in isolamento domiciliare si è passati dai 631 di lunedì ai 659 di martedì, di fatto 28 soggetti in più. Infine, sul fronte tamponi se ne contano complessivamente 123.724. Come detto, 1.059 in più rispetto al precedente report.

Articoli correlati