0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaFoligno, bimbo di due anni ingerisce detersivo. Gravissimo, è ricoverato a Roma

Foligno, bimbo di due anni ingerisce detersivo. Gravissimo, è ricoverato a Roma

Pubblicato il 17 Luglio 2020 18:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Un bambino di due anni è arrivato, nella mattinata di venerdì 17 luglio, al pronto soccorso del San Giovanni Battista di Foligno con una gravissima ostruzione delle prime vie aeree. Il piccolo, che presentava importanti difficoltà respiratorie, avrebbe ingerito – secondo quanto reso noto dall’Usl Umbria 2 – del detersivo concentrato o dell’ammorbidente. Condotto nel reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno in gravi condizioni, è stato intubato dai sanitari. Ad intervenire il personale della rianimazione guidato dal dottor Matteo Vissani. Una volta stabilizzato il piccolo è stato trasportato in elisoccorso, in condizioni particolarmente severe, all’ospedale Bambin Gesù di Roma, dov’è attualmente ricoverato.

Articoli correlati