35 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportFoligno calcio, fumata bianca per Cuccagna-Armillei. Fulginium, c'è il nuovo presidente

Foligno calcio, fumata bianca per Cuccagna-Armillei. Fulginium, c’è il nuovo presidente

Pubblicato il 14 Luglio 2020 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Il tanto atteso sì è arrivato. Il Foligno andrà avanti con Michele Cuccagna come direttore sportivo e Antonio Armillei come allenatore anche nella prossima serie D. Una scelta che ormai era nell’aria da almeno una settimana. Ma che è stata formalizzata nelle scorse ore, dopo un ulteriore incontro tra i due e la dirigenza biancazzurra, a cominciare dal presidente Guido Tofi. La loro sarà la quarta stagione consecutiva a Foligno. Annate ricche di soddisfazioni, coronate da due campionati vinti e una salvezza tranquilla alla prima esperienza in serie D. Completati i quadri dirigenziali e tecnici, il Foligno può dedicarsi senza esitazione alla costruzione della squadra.
Questo è tempo di novità anche per la Nuova Fulginium. Che ha eletto all’unanimità il nuovo presidente dopo le dimissioni di Angelo Piccotti per motivi personali. Si tratta di Sante Lini, figura storia del sodalizio di Corvia. “Sarà fondamentale rafforzare la sinergia con il Foligno Calcio, che deve essere lo sbocco naturale della nostra attività, e quella con la Juventus” ha sottolineato il neo presidente. A coadiuvare Sante Lini saranno i confermati vice Mirko Salari e Paolo Cotroneo.

Articoli correlati