14.5 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeCronacaL'“ottavo re di Roma” Francesco Totti conquista la storica colonia di Spello

L’“ottavo re di Roma” Francesco Totti conquista la storica colonia di Spello

Pubblicato il 26 Giugno 2020 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Visto il suo legame viscerale con la Roma e, in generale, con la Capitale, chissà cosa avrà provato oggi Francesco Totti mentre passeggiava per i vicoli di una colonia romana, la “splendidissima” colonia romana di Spello. Agli occhi attenti dei cittadini, infatti, non è sfuggita la passeggiata dell’ex capitano della Roma e della moglie Ilary Blasi tra i vicoli floreali della Splendidissima Colonia Julia. A confermare la visita sono state anche i video postati dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Il bomber giallorosso e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 ha pranzato al ristorante “La cantina” e la sua presenza, come detto, non è passata inosservata, tanto che sono già comparse sulle piattaforme social le foto dell’”ottavo re di Roma” scattate da alcuni cittadini. 

Articoli correlati