13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeAttualitàBevagna, visita in città per il prefetto Claudio Sgaraglia

Bevagna, visita in città per il prefetto Claudio Sgaraglia

Pubblicato il 25 Giugno 2020 17:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Visita istituzionale a Bevagna per il dottor Claudio Sgaraglia. Il prefetto di Perugia questa mattina (giovedì 25 giugno) ha fatto visita in Comune incontrando il sindaco Annarita Falsacappa e l’amministrazione comunale. A seguito del suo insediamento come Prefetto di Perugia, il dottor Sgaraglia ha voluto visitare il territorio e ribadire la collaborazione a garanzia della sicurezza dei Comuni. Accompagnato dal sindaco, dai consiglieri comunali Luisa Cacciamani e Mario Trombettoni, dal comandante della polizia locale Ermelindo Bartoli, dal maresciallo dei carabinieri della stazione di Bevagna Maurizio Chierici e dal comandante della Compagnia dei carabinieri di Foligno, il maggiore Alessandro Pericoli Ridolfini, Claudio Sgaraglia ha visitato palazzo Lepri, la sala consiliare, la pinacoteca, la mostra sul Cinema a Bevagna, apprezzando la ricchezza artistica e culturale del borgo e le aziende di qualità del territorio illustrate dal sindaco. Il primo cittadino, dando il benvenuto al prefetto e facendogli gli auguri per l’insediamento, lo ha omaggiato con il libro pubblicato per il trentennale del Mercato delle Gaite e con due guide: quella storica del Pietrangeli e quella tascabile, in italiano e inglese andata in stampa di recente.

Articoli correlati