18.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaCoronavirus, il bollettino di martedì 2 giugno

Coronavirus, il bollettino di martedì 2 giugno

Pubblicato il 2 Giugno 2020 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Quintanella di San Giovanni Profiamma crea spirito di squadra, arte e solidarietà

Da 44 anni la manifestazione unisce i più piccoli in una festa di amicizia e partecipazione, tra gare in bicicletta, talenti artistici locali e un forte impegno solidale che rinnova lo spirito di don Eros Mancinelli. Ci si ritrova domenica 5 ottobre, tutti in campo per disputare la sfida

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Un nuovo giorno a contagi zero, di fatto il settimo, a fronte di 1.028 tamponi effettuati. È quanto si legge nel report giornaliero diramato dalla Regione Umbria, dal quale però non emergono altri dati significativi. Rispetto a 24 ore fa, infatti, il quadro non risulta modificato in nessuno dei suoi parametri. Stabili tutti i dati, fatta eccezione – come detto – per i prelievi processati nell’ultima giornata.

Complessivamente, quindi, nel Cuore verde d’Italia continuano a contarsi 1.431 casi di contagio da Coronavirus dal 28 febbraio scorso e 44 persone attualmente positive. I guariti sono sempre 1.311 e continuano a contarsi 13 clinicamente guariti. Stabili a 76 i decessi, così come i ricoveri a 17 e i due pazienti in terapia intensiva. Fermo a 27, poi, il numero di persone in isolamento contumaciale, ossia i positivi isolati. Mentre in totale il numero di tamponi effettuati da inizio emergenza ha toccato quota 71.769.

Articoli correlati