18.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaCoronavirus, zero contagi ma un paziente in più in terapia intensiva

Coronavirus, zero contagi ma un paziente in più in terapia intensiva

Pubblicato il 31 Maggio 2020 09:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Quintanella di San Giovanni Profiamma crea spirito di squadra, arte e solidarietà

Da 44 anni la manifestazione unisce i più piccoli in una festa di amicizia e partecipazione, tra gare in bicicletta, talenti artistici locali e un forte impegno solidale che rinnova lo spirito di don Eros Mancinelli. Ci si ritrova domenica 5 ottobre, tutti in campo per disputare la sfida

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Un paziente in più in terapia intensiva in Umbria nell’ultima giornata. È stato questo l’unico dato a cambiare nel corso delle ultime 24 ore, così come riportato da quotidiano bollettino diramato dalla Regione Umbria. Alle 8 di domenica 31 maggio si registrano, infatti, complessivamente 1.431 casi (invariato) di Coronavirus da inizio emergenza. Gli attualmente positivi sono 45 (invariato). Guarito in 1.310 (invariato) mentre risultano 14 clinicamente guariti (invariato). Stabili a 76 i decessi (invariato). Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 17 (invariato). Di questi, due in terapia intensiva. Come detto, uno in più del precedente report. Le persone in isolamento contumaciale sono sempre 28 (invariato), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati). Nel complesso, alle 8 del 31 maggio, sono stati effettuati 70.577 (+ 571) tamponi.

Articoli correlati