2.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaCoronavirus, in Umbria scende a 45 il numero delle persone positive

Coronavirus, in Umbria scende a 45 il numero delle persone positive

Pubblicato il 27 Maggio 2020 12:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

Quattro positivi in meno nel corso delle ultime 24 ore in Umbria. Alle 8 di mercoledì 27 maggio, infatti, nel Cuore verde d’Italia si contano solo 45 casi di Coronavirus. Casi che fanno parte dei 1.431 contagi registrati su tutto il territorio regionale a partire dal 28 febbraio scorso, giorno in cui venne annunciata la presenza delle due prime persone risultate positive al Covid. I guariti sono 1311, ossia 4 in più,  e risultano 13 clinicamente guariti (+6). Invariato il numero delle vittime: in Umbria si contano, infatti, sempre 75 decessi. Un ricovero in più, invece, nell’ultima giornata. I pazienti sono così passati da 14 a 15, di cui sempre due quelli ricoverati in terapia intensiva. Alle 8 di mercoledì 27 maggio si registrano, poi, cinque persone in meno in isolamento contumaciale per un totale di 30. L’indicatore, lo ricordiamo, si riferisce esclusivamente ai positivi isolati. Infine i tamponi, 1.206 quelli effettuati nelle ultime 24 ore per un numero complessivo di prelievi che ha toccato quota 66.202 tamponi.

Articoli correlati