19.8 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeCronacaCoronavirus, più di mille tamponi ed un solo contagio

Coronavirus, più di mille tamponi ed un solo contagio

Pubblicato il 26 Maggio 2020 09:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Un solo contagio su 1.097 tamponi effettuati nell’ultima giornata per l’Umbria alle prese con il Coronavirus. Su tutto il territorio regionale si registra così un solo nuovo caso, mentre le persone attualmente positive scendono sotto la soglia dei 50. Rispetto a 24 ore fa, infatti, se ne contano quattro in meno per un totale di 49. Complessivamente, invece, il numero di contagi che si sono avuti nel Cuore verde d’Italia da inizio pandemia ha toccato quota 1.431. Cinque i guariti nell’ultima giornata, mentre resta stabile a 7 il numero dei clinicamente guariti, ossia coloro che pur essendo asintomatici risultano ancora positivi al tampone. Sul fronte ricoveri se ne conta uno in meno. I pazienti attuali sono, dunque, 14, di cui due in terapia intensiva. Dato, questo, che continua a rimanere stabile. Non si registrano nuove vittime: il numero dei decessi rimane di 75. Mentre le persone in isolamento contumaciale sono 35, tre in meno del precedente report. Parametro, quest’ultimo, che si riferisce ai positivi isolati. Per quanto riguarda i prelievi, a fronte dei 1.097 effettuati nell’ultima giornata, la soglia raggiunta è di 64.996 tamponi da inizio emergenza.

Articoli correlati