12.6 C
Foligno
giovedì, Ottobre 2, 2025
HomeCronacaCoronavirus, zero contagi per il Cuore verde d’Italia

Coronavirus, zero contagi per il Cuore verde d’Italia

Pubblicato il 22 Maggio 2020 11:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Un’altra giornata a zero contagi per l’Umbria. Dopo averne registrati due nel bollettino di 24 ore fa, il report aggiornato alle 8 di venerdì 22 maggio non fotografa nessun nuovo caso di positività al Covid-19, mentre registra 1.225 tamponi. Complessivamente, dunque, il numero di contagi resta fermo a 1.429, mentre gli attualmente positivi scendono ulteriormente. Cinque in meno nell’ultima giornata, per un totale di 71 persone su tutto il territorio regionale. I guariti hanno toccato quota 1.284, cinque in più di ieri, mentre gli asintomatici ancora positivi al tampone – i cosiddetti clinicamente guariti – restano 15. Stabile anche il dato dei decessi, fermi a 74. Tra i ricoveri se ne registra uno in meno, per un totale di 18. Di questi, se ne contano due in terapia intensiva. Dato, anche questo, rimasto invariato rispetto a 24 ore fa. Continua a calare il numero delle persone in isolamento domiciliare, dieci in meno rispetto alle 8 di giovedì 21 maggio. In tutto 489. Sono 387, invece, le persone uscite dall’isolamento. Nel complesso 21.629. Infine i tamponi: alle 8 di venerdì 22 maggio se ne contano in totale 61.679.

Articoli correlati