10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaFoligno, gira in treno nonostante i divieti Covid-19: denunciato

Foligno, gira in treno nonostante i divieti Covid-19: denunciato

Pubblicato il 8 Maggio 2020 16:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Girava indisturbato in treno nonostante l’obbligo di dimora e i divieti imposti dall’emergenza Covid-19. Il ragazzo, un venticinquenne di origini albanesi, è stato scoperto dalla polizia ferroviaria di Foligno che lo ha fermato, sanzionato e denunciato al Tribunale di Spoleto. L’intervento degli agenti ferroviari rientra nell’ambito dell’intensificazione dei controlli per la “Fase 2” del Covid-19. Il giovane si era allontanato dal comune di residenza nonostante gli obblighi di dimora e firma che gravavano sul suo conto. L’albanese è stato inoltre sanzionato per la violazione delle vigenti misure anti Covid-19.

Articoli correlati