21.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaViabilità, la Ss77 chiusa fino a venerdì

Viabilità, la Ss77 chiusa fino a venerdì

Pubblicato il 6 Maggio 2020 11:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Da ieri, martedì 5 maggio, sulla strada statale 77var “della Val di Chienti” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Foligno, tra Colfiorito e Foligno, al fine di consentire alla società Terna Rete Italia l’esecuzione di interventi di manutenzione della linea elettrica. La chiusura sarà attiva nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 14 fino a venerdì 8 maggio.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria (vecchio tracciato della Ss77) con uscita obbligatoria allo svincolo di Colfiorito.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli correlati