22.8 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaCoronavirus, secondo giorno a “zero” contagi ma due nuovi decessi

Coronavirus, secondo giorno a “zero” contagi ma due nuovi decessi

Pubblicato il 4 Maggio 2020 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

Secondo giorno a “zero” contagi per l’Umbria. È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione Umbria alle 8 di lunedì 4 maggio. Nessun nuovo caso di positività al Coronavirus nelle ultime 48 ore per il Cuore verde d’Italia, dunque, ma si registrano purtroppo due nuovi decessi, che portano a 70 il numero di vittime provocate dal virus sul territorio regionale. Tornando ai contagi, attualmente i positivi sono 230, ossia sei in meno rispetto a domenica. Invariato, invece, il dato complessivo. In base al quale da inizio pandemia si contano 1.394 casi.

Quattro i guariti in più nell’ultima giornata per un totale di 1.094, mentre i clinicamente guariti hanno toccato quota 49, ossia quattro in meno rispetto a 24 ore fa. Sul fronte ricoveri se ne contano 69. Numeri alla mano, due in meno di domenica. Mentre resta stabile a 13 il numero dei pazienti in terapia intensiva. In isolamento domiciliare si trovano attualmente 747 persone. Il calo su questo fronte è stato di 43 unità in 24 ore. Cinquantasei, invece, le persone uscite dall’isolamento per un totale di 16.156. Di 39.094 il numero dei tamponi fatti dall’inizio dell’emergenza.

Articoli correlati