15.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeCulturaIn Umbria il concerto del primo maggio è online con Live Nocera

In Umbria il concerto del primo maggio è online con Live Nocera

Pubblicato il 30 Aprile 2020 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Il palinsesto di Live Nocera si arricchisce, durante questa quarantena, di un evento unico. Domani, venerdì primo maggio infatti, alle 18, Live Nocera entrerà nelle case degli utenti di Facebook per regalare loro un paio d’ore di buona musica. A scandire il pomeriggio del primo maggio 2020 sarà una line up di artisti locali: si va dai giovani rampolli nocerini Edoardo Boari e Simona Pizzimenti all’affermata Silvia Di Luzio e al menestrello Cristian Barone. Da Nocera a Foligno, poi, con il duo TomassoXVentura, la voce di Luca Cimarelli e l’energia Cinquantini R&R. A chiudere la lista la prima voce del cast di Gardaland, Letizia Bonucci e l’affermatissimo ed eclettico cantautore calabrese Santino Cardamone. Infine, I sei ottavi, che da svariati anni ormai occupano i palcoscenici umbri con le loro bellissime interpretazioni della musica di Rino Gaetano. Ad inframezzare le interpretazioni degli artisti ci saranno gli interventi del gruppo “Letture ad alta voce”, che presenterà al pubblico dei monologhi tratti dal mondo del cinema.

Articoli correlati