5 C
Foligno
lunedì, Gennaio 5, 2026
HomeAttualitàFoligno guarda alla “Fase 2”: il sindaco convoca un tavolo con le...

Foligno guarda alla “Fase 2”: il sindaco convoca un tavolo con le associazioni di categoria

Pubblicato il 22 Aprile 2020 15:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Spello appuntamento con il Presepe vivente e il Corteo dei Re Magi

Martedì 6 gennaio secondo e ultimo appuntamento dell’evento organizzato dalle associazioni Hispellum e Ombrikos. In programma un pomeriggio in cui alle scene sacre si intrecceranno la storia e i personaggi della Spello dell’imperatore Augusto

Il Capodanno in musica della Filarmonica di Belfiore incanta il “San Domenico”

Organizzato in collaborazione con il liceo musicale di Terni, il concerto di inizio anno all’auditorium ha registrato il sold out. L’assessore Barili: “L’augurio è quello di un 2026 pieno di energia”

Alla guida sotto l’effetto di droga: a Foligno nei guai 25enne

Il giovane è stato fermato dalla polizia mentre percorreva via Fiamenga e denunciato. In auto anche tre grammi di ketamina

L’appuntamento è per venerdì 24 aprile, alle 15, quando il sindaco incontrerà a palazzo Trinci le associazioni di categoria. In programma un tavolo tecnico nel corso del quale verranno affrontate le questioni legate alla cosiddetta “Fase 2” dell’emergenza Covid-19, che dovrebbe prendere il via dopo il 3 maggio. “Vogliamo avviare quanto prima e quanto meglio la cosiddetta ‘fase due’” ha commentato a questo proposito Stefano Zuccarini. Il primo cittadino ha così sottolineato che l’idea dell’amministrazione folignate sia quella di “elaborare insieme proposte e soluzioni per la ripartenza e lo sviluppo della città”.

Zuccarini è quindi intervenuto sull’emergenza che Foligno, così come il resto del mondo, sta affrontando. “Sin da subito – ha sottolineato al riguardo – abbiamo fatto ogni cosa in nostro potere per cercare di arginare al massimo la diffusione del virus, al fine di tutelare e garantire la sicurezza e la salute dei cittadini. Al tempo stesso – ha aggiunto il sindaco – abbiamo provveduto a dare rapida risposta alle esigenze dei nostri concittadini più svantaggiati e bisognosi di attenzioni ed intervento. Ora – ha concluso -, tutti insieme, pensiamo e lavoriamo alla rinascita di Foligno”. 

Articoli correlati