18.8 C
Foligno
domenica, Settembre 14, 2025
HomeCulturaIn quarantena il caffè si beve online con Caffè Moda Rinaldi Magazine

In quarantena il caffè si beve online con Caffè Moda Rinaldi Magazine

Pubblicato il 26 Marzo 2020 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, infortunio per Chicchini: corre Morosini

A causa di un incidente occorso al Moro nel pomeriggio di sabato, il portacolori di via Mentana sarà sostituito nella Giostra della Rivincita, in programma per domani al Campo de li Giochi

Falchetti all’arrembaggio in Maremma per la sfida in casa del Grosseto

Pellegrini e Ceccuzzi rischiano di saltare la sfida, mentre i padroni di casa arriveranno con il coltello tra i denti. Mister Manni: "Pronti ad affrontare una delle squadre più forti del girone"

Anziano scivola in un fosso mentre cerca funghi: salvato dai vigili del fuoco

L’89enne era con il figlio nella zona di Morro quando si è allontanato senza riuscire a ritrovare la strada del ritorno. Dopo averlo cercato senza risultati, l’uomo ha allertato i soccorsi

Un caffè virtuale tutti i pomeriggi, alle 15, su Instagram. È quello proposto dalla redazione di Caffè Moda Rinaldi, che vuole in questo modo supportare le attività economiche del territorio, parlare di cultura con tanti nomi nazionali e raccogliere fondi a supporto degli ospedali di Foligno e Perugia che stanno affrontando l’emergenza. Ad attendere il pubblico di Instagram ricette e consigli, ma anche risorse e competenze nel campo della comunicazione messe gratuitamente a disposizione dalla redazione di Caffè Moda Rinaldi all’interno di uno spazio di incontro che dà la possibilità di avvicinare, seppur virtualmente, le attività del territorio con i loro clienti. Tutto questo, come detto, attraverso il profilo Instagram della rivista.

Dal lunedì al mercoledì e dal venerdì alla domenica a susseguirsi saranno, giornalmente, artisti, scrittori, giornalisti e ristoratori che parleranno di cinema, alla musica, dalla psicologia, all’architettura e tanto altro. Momenti di incontro e confronto, dunque, ma anche solidarietà, dal momento che – come detto Caffè Moda Rinaldi Magazine ha organizzato anche una vera e propria attività di donazione per gli ospedali umbri, in particolare per l’ospedale di Foligno e Perugia, che promuoverà durante ogni Live Instagram. Il progetto ha già raccolto l’interesse di tanti artisti e attività che hanno deciso di prendere parte a questa iniziativa nata per affrontare tutti insieme la quarantena a cui il Coronavirus sta costringendo tutto il mondo.

Articoli correlati