-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCulturaIn quarantena il caffè si beve online con Caffè Moda Rinaldi Magazine

In quarantena il caffè si beve online con Caffè Moda Rinaldi Magazine

Pubblicato il 26 Marzo 2020 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Un caffè virtuale tutti i pomeriggi, alle 15, su Instagram. È quello proposto dalla redazione di Caffè Moda Rinaldi, che vuole in questo modo supportare le attività economiche del territorio, parlare di cultura con tanti nomi nazionali e raccogliere fondi a supporto degli ospedali di Foligno e Perugia che stanno affrontando l’emergenza. Ad attendere il pubblico di Instagram ricette e consigli, ma anche risorse e competenze nel campo della comunicazione messe gratuitamente a disposizione dalla redazione di Caffè Moda Rinaldi all’interno di uno spazio di incontro che dà la possibilità di avvicinare, seppur virtualmente, le attività del territorio con i loro clienti. Tutto questo, come detto, attraverso il profilo Instagram della rivista.

Dal lunedì al mercoledì e dal venerdì alla domenica a susseguirsi saranno, giornalmente, artisti, scrittori, giornalisti e ristoratori che parleranno di cinema, alla musica, dalla psicologia, all’architettura e tanto altro. Momenti di incontro e confronto, dunque, ma anche solidarietà, dal momento che – come detto Caffè Moda Rinaldi Magazine ha organizzato anche una vera e propria attività di donazione per gli ospedali umbri, in particolare per l’ospedale di Foligno e Perugia, che promuoverà durante ogni Live Instagram. Il progetto ha già raccolto l’interesse di tanti artisti e attività che hanno deciso di prendere parte a questa iniziativa nata per affrontare tutti insieme la quarantena a cui il Coronavirus sta costringendo tutto il mondo.

Articoli correlati