9.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaFoligno, vento forte e rami pericolanti: chiuso un tratto di viale Firenze

Foligno, vento forte e rami pericolanti: chiuso un tratto di viale Firenze

Pubblicato il 23 Marzo 2020 10:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Il forte vento che imperversa su Foligno dalla giornata di domenica ha portato con sé qualche disagio. Nella mattinata di lunedì, infatti, si è reso necessario l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco del Distaccamento cittadino per mettere in sicurezza una delle più importante arterie folignati. L’operazione ha interessato, in particolar mondo, viale Firenze dove il forte vento ha reso pericolanti i rami di alcuni alberi. Da qui la necessità di chiudere temporaneamente un tratto della centralissima via per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere quelle parti di piante risultate pericolanti. Così, i pochi automobilisti in transito – visto il divieto di spostamenti se non per necessità imposto dall’emergenza Coronavirus – si sono trovati la strada sbarrata su entrambi i fronti dai mezzi del Distaccamento dei vigili del fuoco, posti a protezione del tratto interessato dall’intervento di messa in sicurezza.

Articoli correlati