21.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSportSerie D, i Falchetti restano in attesa e si allenano a casa

Serie D, i Falchetti restano in attesa e si allenano a casa

Pubblicato il 20 Marzo 2020 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza
Per il Foligno il quando della ripresa è sempre più un punto interrogativo. La data ufficiale per la ripartenza del calcio dilettantistico resta il 3 aprile. E’ quello il giorno fissato dall’ultimo comunicato della Lega. Un termine che però è ormai superato dagli eventi. Difficile, per non dire impossibile, che la serie D possa effettivamente ripartire il 5 aprile. Anche perché significherebbe consentire gli allenamenti già da un paio di settimane prima. Ovvero tra pochi giorni. Cosa che appare in aperto contrasto con le ultime indicazioni sull’emergenza coronavirus.
I giocatori del Foligno, tutti rientrati nelle loro città, continuano ad allenarsi ognuno a casa propria ormai da diversi giorni. In casa biancazzurra ancora non si pensa a riprendere il lavoro comune in gruppo. Ed è difficile solo pensare a una programmazione. A questo punto appare improbabile che si possa tornare a giocare prima del 3 maggio, data che avrebbe dovuto segnare la fine della serie D. Un termine che permetterebbe alle società dilettantistiche di riprendere gli allenamenti dopo Pasqua. Una data che resta ancora puramente indicativa, quasi una speranza. Come si proseguirà, con turni infrasettimanali, abolendo playoff e playout, resta ancora una grande incognita. Al Foligno, come a tutte le società, non resta che attendere ancora per capire come finirà questa tribolata stagione.

Articoli correlati