5 C
Foligno
lunedì, Gennaio 5, 2026
HomeCronacaCoronavirus, nuovo bollettino della Regione: in Umbria 44 contagi

Coronavirus, nuovo bollettino della Regione: in Umbria 44 contagi

Pubblicato il 11 Marzo 2020 12:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Spello appuntamento con il Presepe vivente e il Corteo dei Re Magi

Martedì 6 gennaio secondo e ultimo appuntamento dell’evento organizzato dalle associazioni Hispellum e Ombrikos. In programma un pomeriggio in cui alle scene sacre si intrecceranno la storia e i personaggi della Spello dell’imperatore Augusto

Il Capodanno in musica della Filarmonica di Belfiore incanta il “San Domenico”

Organizzato in collaborazione con il liceo musicale di Terni, il concerto di inizio anno all’auditorium ha registrato il sold out. L’assessore Barili: “L’augurio è quello di un 2026 pieno di energia”

Alla guida sotto l’effetto di droga: a Foligno nei guai 25enne

Il giovane è stato fermato dalla polizia mentre percorreva via Fiamenga e denunciato. In auto anche tre grammi di ketamina

È di 44 persone risultate positive al Coronavirus l’ultimo bollettino diramato dalla Regione Umbria. Alla mezzanotte di martedì 10 marzo, infatti, risultano contagiate sette persone in più rispetto al precedente bilancio, tracciato nella mattinata di ieri. Intanto, come annunciato nella serata di martedì, sale a due il numero di pazienti guariti. Mentre in 229 sono usciti dall’isolamento: di questi, 147 nella provincia di Perugia e 82 in quella di Terni.

Sotto osservazione, invece, 916 persone: 553 nel Perugino e 363 nel Ternano. Tornando ai contagiati, 44 – come detto – quelli registrati ad oggi: 26 nella provincia di Perugia e 18 in quella di Terni. Mentre il numero dei ricoverati ammonta a 12 persone: quattro al Santa Maria di Terni e 8 nell’ospedale di Perugia. Dei 12 ricoverati, tre sono in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia, due in terapia intensiva all’ospedale di Terni, mentre gli altri sono seguiti nei reparti di malattie infettive.

È di 347, invece, il numero di tamponi eseguiti nel Cuore verde d’Italia dall’inizio dell’emergenza Covid-19.

Articoli correlati