27.3 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeCronacaCade nel bosco, ciclista ferito e recuperato a Sassovivo

Cade nel bosco, ciclista ferito e recuperato a Sassovivo

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 17:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

E’ servto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Foligno per salvare un ciclista rimasto vittima di un incidente. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio. Intorno alle 16.15 i pompieri si sono diretti a Sassovivo per soccorrere e quindi recuperare il ciclista che, cadendo in una zona impervia del bosco, si è procurato una ferita alla gamba destra. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, anche il personale medico del 118. 

Articoli correlati