6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeEconomiaEdilizia residenziale pubblica, a Foligno sono 337 le famiglie che ne hanno...

Edilizia residenziale pubblica, a Foligno sono 337 le famiglie che ne hanno diritto

Pubblicato il 5 Gennaio 2020 11:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Sono 337 le famiglie che vivono nel comune di Foligno che hanno diritto ad un alloggio di edilizia residenziale pubblica. A renderlo noto è l’apposita graduatoria pubblicata, al momento in forma provvisoria, all’albo pretorio dell’Ente di palazzo Orfini Podestà e consultabile anche sul sito internet del Comune. Venti, invece, quelle rimaste fuori. Per un totale di 537 domande pervenute agli uffici competenti a seguito del bando pubblicato lo scorso mese di settembre. Le due graduatorie, ossia quella degli idonei e quella degli esclusi, sono consultabili da ieri, giovedì 2 gennaio, e rimarranno in pubblicazione per quindici giorni. Eventuali richieste di riesame andranno, dunque, presentate entro due settimane dalla data di pubblicazione degli elenchi e saranno ammesse solo per determinati motivi. E cioè qualora si siano riscontrati errori materiali commessi dal servizio politiche abitative nell’inserimento dei dati oppure nella compilazione del modello di domanda relativi ai requisiti soggettivi. Non verrà tenuto conto, invece, delle richieste di revisione pervenute oltre il termine previsto e con motivazioni diverse. 

Articoli correlati