11.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, arrestato in pieno centro con 13 ovuli di eroina

Foligno, arrestato in pieno centro con 13 ovuli di eroina

Pubblicato il 4 Gennaio 2020 14:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Vus, martedì niente acqua nel comune di Foligno: le zone interessate

In concomitanza con gli interventi di collegamento della rete Pir, potrebbero registrarsi disagi tra Cancellara, Santo Stefano dei Piccioni, via Pozzo Secco e lungo la strada vicinale della Cupa

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Preso mentre spacciava eroina in centro. E’ successo a Foligno, dove la polizia del commissariato di via Garibaldi ha arrestato un 27enne tunisino, beccato in flagranza di reato. Gli agenti guidati dal vicequestore Bruno Antonini, supportati dal personale della Volante, hanno beccato il ragazzo nel corso di alcuni specifici servizi diretti alla repressione dello spaccio in città. Il tunisino ventisettenne, senza fissa dimora ed in attesa di protezione internazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’extracomunitario è stato trovato in possesso di 13 ovuli, per un peso lordo di oltre 5 grammi di eroina. Disposto quindi l’arresto dopo la comunicazione al giudice, con il tunisino che è stato portato nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Articoli correlati