11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeAttualitàFoligno, i comici de “La sai l’ultima” sul palco del San Domenico...

Foligno, i comici de “La sai l’ultima” sul palco del San Domenico per beneficenza

Pubblicato il 4 Gennaio 2020 12:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Barzellette, musica e cabaret. Sono gli ingredienti di “Quella sporca dozzina + 3”, spettacolo di solidarietà per Norcia in programma per domani, domenica 5 gennaio, alle 21, all’Auditorium San Domenico di Foligno.

In scena ben 15 comici in arrivo direttamente dal programma televisivo Mediaset “La sai l’ultima?”, presentati dal friulano Sergio Galantini, in arte Galax. Artisti che in forma assolutamente gratuita presteranno il loro talento per far divertire il pubblico che prenderà parte all’evento e che contribuirà così alla raccolta fondi in favore della popolazione nursina duramente colpita dal terremoto del 2016. L’incasso della serata, infatti, verrà interamente devoluto alla città di Norcia.

A far divertire il pubblico dal palco dell’Auditorium folignate saranno, tra gli altri, Assia di Carluccio, Bicio, la cheffa, Augustarello, Willer Collura, Peppe show, Pino Dara, Daniele Spataro, Raoul e Danilo e Davide Dinelli.

Patrocinato dal Comune di Foligno e con il sostegno dell’associazione Innamorati del Centro, l’evento si avvale della direzione artistica di Raul Maiuli.

Per info 3316432643.

Articoli correlati