13 C
Foligno
martedì, Novembre 11, 2025
HomeAttualitàVus, ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti:...

Vus, ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti: “Ma sono già online”

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 17:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Condannata per minacce aggravate e ricercata, è stata arrestata a Foligno

Coltello alla mano, in due diverse occasioni aveva intimidito una persona insieme ai suoi familiari. Arrivata la sentenza definitiva a più di due anni di reclusione, è scattata la ricerca: a rintracciarla gli agenti del locale commissariato

Il Premio Francesco Fuso illumina i giovani su valori e inclusione

Giovedì 13 novembre, all’Oratorio del Crocifisso, la cerimonia con cui per il terzo anno verranno premiati gli atleti che si sono contraddistinti con azioni di solidarietà e rispetto nei confronti degli avversari sportivi

Sette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla stazione di Foligno

Tra gli articoli ritrovati dalla polizia ferroviaria anche un bracciale e una borsa. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri averi rivolgendosi l servizio economato del Comune

Ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti da parte della Valle Umbra Servizi. A renderlo noto è la stessa azienda che spiega come le recenti festività abbiano creato qualche problema nell’arrivo a destinazione degli scadenzari, spediti per posta a tutte le famiglie del comprensorio folignate.

In attesa che la situazione si sblocchi, però, gli utenti potranno consultare e scaricare i calendari dei ritiri per il 2020 attraverso il sito della Valle Umbra Servizi (www.valleumbraservizi.it). Per renderne più agevole la consultazione, fanno inoltre sapere dalla partecipata, si sta provvedendo ad inserire un link dedicato sulla homepage del portale. Qualora i cittadini non riuscissero ad individuare il calendario relativo alla via in cui risiedono potranno rivolgersi anche all’apposito numero verde 800280328 (sia da fisso che da cellulare).

A disposizione anche l’App di Junker che dallo scorso anno consente agli utenti di avere a disposizione un servizio di messaggistica che notifica, la sera precedente al ritiro, il contenitore da esporre fuori dalla propria abitazione.

Per chi, invece, non vuole rinunciare al cartaceo potrà intanto ritirarlo recandosi negli uffici della sede operativa di Sant’Eraclio, in via Bianca 15, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 13.  

Articoli correlati