22.6 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeSportIl Cannara torna al successo tra le mura amiche: battuta la Sangiovannese

Il Cannara torna al successo tra le mura amiche: battuta la Sangiovannese

Pubblicato il 23 Dicembre 2019 10:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

Il Cannara torna alla vittoria tra le mura amiche dello “Spoletini”, battendo una pericolosa Sangiovannese su un terreno di gioco martoriato dal maltempo delle ultime ore.

I padroni di casa partono in avanti all’11’ con la conclusione di Ubaldi, per poi ripetersi al 16′ con Bazzoffia in mezza rovesciata, ma sono gli ospiti a passare in avanti: quando al 23′ Guidotti beffa tutti con un tiro-cross dalla sinistra e insacca.
L’episodio che cambia il match è però al 28′, quando Scarpelli esce a metà campo e falcia Bazzoffia: Guida estrae il rosso ed al suo posto entra Allegranti e Calori torna a difendere in quattro.
Il portierino classe ’01 compie un miracolo sulla doppia conclusione del n°11 rossoblù, ma al 38′ non riesce ad opporsi al missile da fuori area di Pagliarini, che riporta il match in parità.
Si riaprono le ostilità ed il Cannara ricomincia a premere, con il vantaggio che arriva al 17′: lo stesso Pagliarini stavolta pennella per Camilletti, che al volo incrocia e batte Allegranti.
Al 29′ un flipper tra Bazzoffia e l’ex falchetto grazia la retroguardia avversaria, al 31′ invece è Rontini a graziare Lori: gli equilibri del match non cambiano e la truppa di Alessandria può tornare a sorridere, trovando nel finale il 3-1 con il “solito” Bazzoffia.
 
CANNARA-SANGIOVANNESE 3-1
 
CANNARA (3-5-2): Lori ; Stramaccioni, Moracci, Filosa; Pagliarini (35′ st Bagnolo), Camilletti (32′ st De Feo), Mercuri, Grazioso, Lucaroni; Ubaldi (44′ Corrado), Bazzoffia. A disp.: Bazzucchi, Cerboni, Giorni, Ricci, De Sanctis, Dedja. (All.: Alessandria)
 
SANGIOVANNESE (3-5-2): Scarpelli, Cavalli, Picciardi, Calzolai (23′ st Rontini), Scoscini, Rossetti, Muscas, Tacconi, Mencagli, Kondaj (20′ st Polo), Guidotti  (28′ pt Allegranti). A disp.: Tafani, Rovai, Bidini, Vannini, Romani, Torricelli. (All.: Calori)
 
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
MARCATORI: 25′ pt Guidotti (S), 38′ pt Pagliarini (C), 18′ st Camilletti (C), 42′ st Bazzoffia (C)

NOTE: Ammoniti: Camilletti (C), Kondaj (S), Lucaroni (C), Bazzoffia (C). Espulsi: Scarpelli (S). Recupero: 0′ pt, 5′ st

Articoli correlati