6.4 C
Foligno
venerdì, Dicembre 5, 2025
HomeSportIl Cannara torna al successo tra le mura amiche: battuta la Sangiovannese

Il Cannara torna al successo tra le mura amiche: battuta la Sangiovannese

Pubblicato il 23 Dicembre 2019 10:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Più di 2500 interventi nell’ultimo anno: i numeri dei vigili del fuoco a Foligno

In occasione delle celebrazioni di Santa Barbara, protettrice dei pompieri, il distaccamento cittadino ha fornito i dati relativi agli ultimi 365 giorni. Tra gli interventi compiuti 294 incendi domati e il soccorso in 112 incidenti stradali

A L’Aquila uno Spoleto Nuoto spaziale porta a casa 30 medaglie

In occasione della 17esima Coppa della Perdonanza gli atleti del coach Piero Santarelli hanno fatto incetta di risultati, vincendo in lungo e in largo e facendo classificare la società terza negli assoluti

Montefalco, il Centro di salute cambia sede

In attesa della realizzazione della casa e dell’ospedale di comunità, da venerdì 5 dicembre i servizi sanitari saranno trasferiti all’interno di un nuovo modulo in via Artemio Franchi

Il Cannara torna alla vittoria tra le mura amiche dello “Spoletini”, battendo una pericolosa Sangiovannese su un terreno di gioco martoriato dal maltempo delle ultime ore.

I padroni di casa partono in avanti all’11’ con la conclusione di Ubaldi, per poi ripetersi al 16′ con Bazzoffia in mezza rovesciata, ma sono gli ospiti a passare in avanti: quando al 23′ Guidotti beffa tutti con un tiro-cross dalla sinistra e insacca.
L’episodio che cambia il match è però al 28′, quando Scarpelli esce a metà campo e falcia Bazzoffia: Guida estrae il rosso ed al suo posto entra Allegranti e Calori torna a difendere in quattro.
Il portierino classe ’01 compie un miracolo sulla doppia conclusione del n°11 rossoblù, ma al 38′ non riesce ad opporsi al missile da fuori area di Pagliarini, che riporta il match in parità.
Si riaprono le ostilità ed il Cannara ricomincia a premere, con il vantaggio che arriva al 17′: lo stesso Pagliarini stavolta pennella per Camilletti, che al volo incrocia e batte Allegranti.
Al 29′ un flipper tra Bazzoffia e l’ex falchetto grazia la retroguardia avversaria, al 31′ invece è Rontini a graziare Lori: gli equilibri del match non cambiano e la truppa di Alessandria può tornare a sorridere, trovando nel finale il 3-1 con il “solito” Bazzoffia.
 
CANNARA-SANGIOVANNESE 3-1
 
CANNARA (3-5-2): Lori ; Stramaccioni, Moracci, Filosa; Pagliarini (35′ st Bagnolo), Camilletti (32′ st De Feo), Mercuri, Grazioso, Lucaroni; Ubaldi (44′ Corrado), Bazzoffia. A disp.: Bazzucchi, Cerboni, Giorni, Ricci, De Sanctis, Dedja. (All.: Alessandria)
 
SANGIOVANNESE (3-5-2): Scarpelli, Cavalli, Picciardi, Calzolai (23′ st Rontini), Scoscini, Rossetti, Muscas, Tacconi, Mencagli, Kondaj (20′ st Polo), Guidotti  (28′ pt Allegranti). A disp.: Tafani, Rovai, Bidini, Vannini, Romani, Torricelli. (All.: Calori)
 
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
MARCATORI: 25′ pt Guidotti (S), 38′ pt Pagliarini (C), 18′ st Camilletti (C), 42′ st Bazzoffia (C)

NOTE: Ammoniti: Camilletti (C), Kondaj (S), Lucaroni (C), Bazzoffia (C). Espulsi: Scarpelli (S). Recupero: 0′ pt, 5′ st

Articoli correlati