0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomePoliticaSpello, lunedì in consiglio il bilancio di previsione

Spello, lunedì in consiglio il bilancio di previsione

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 18:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

L’appuntamento è per lunedì 23 dicembre, alle 15, nella sala comunale “Elsa Damiani Prampolini”, al primo piano del Palazzo comunale Urbani – Acuti. È lì che si riunirà il consiglio comunale di Spello, che, tra i vari punti all’ordine del giorno, vedrà in esame il bilancio di previsione 2020-2022. L’approvazione confermerebbe, anche per quest’anno, Spello tra i primi Comuni in Italia ad aver convalidato, entro i termini ordinari di legge del 31 dicembre 2019, atti fondamentali per la programmazione economico finanziaria tra cui quelli relativi alle imposte e tariffe.

Articoli correlati