18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCulturaMajuri, fuori il nuovo singolo “Lasciami qui”

Majuri, fuori il nuovo singolo “Lasciami qui”

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 16:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Dopo il grande successo di Festivalbar, l’artista folignate Majuri torna a far parlare di sé, grazie all’uscita del nuovo singolo “Lasciami qui”: un brano pop che è una vera e propria immersione per immagini e suoni nelle suggestioni da club. 

Reduce da un’estate incredibile, in cui grazie alla hit Festivalbar, prodotta dai Luci Da Labbra, ha suonato davanti a piazze gremite, superando, tra l’altro, i 200mila ascolti sui digital store, Majuri ha deciso di continuare a sperimentare, rimettendosi in gioco. 

“Lasciami qui” è stata presentata ufficialmente con un’esibizione dal vivo al Cantiere 21, nell’ambito di “Bellaciao”, il format di successo di Dj Ralf. Il celebre disc jockey umbro, infatti, ha dato un grande contributo per l’ultimo singolo della folignate, che è stato rilasciato da Laterra Recordings, la sua etichetta discografica. 

Per l’uscita del nuovo pezzo, Majuri e il suo team hanno deciso di fare le cose in grande, credendo molto anche nell’intramontabile fascino del vinile: per l’occasione, sono state realizzate 300 copie rigorosamente decorate a mano, che saranno distribuite “alla vecchia maniera”, incontro per incontro. 

Cresciuta ascoltando Elvis Presley, Paola Majuri si è innamorata della musica grazie a suo padre, che le ha fatto conoscere moltissimi artisti. A 16 anni, dopo aver ricevuto in regalo la sua prima chitarra, inizia a scrivere canzoni in inglese e, poco dopo, partono le sue prime esperienze con le band rock. Negli anni successivi, il suo percorso artistico si incontra anche con la musica house: il legame indissolubile con il Red Zone, che frequenta assiduamente, la porta ad entrare in contatto con molti dj e a sperimentare nuove sonorità. Da due anni si dedica alla scrittura di brani in italiano, collaborando con diversi artisti della scena locale e nazionale.

Articoli correlati