4.5 C
Foligno
lunedì, Gennaio 5, 2026
HomeCulturaMajuri, fuori il nuovo singolo “Lasciami qui”

Majuri, fuori il nuovo singolo “Lasciami qui”

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 16:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Addio ad Arnaldo Caprai

L’imprenditore umbro aveva 92 anni: già impegnato nel settore tessile, nel 1971 aveva deciso di investire sul vino determinando la fortuna del Sagrantino. Dalla presidente della Regione ai sindaci di Montefalco e Foligno: il cordoglio delle istituzioni

Manfredi al 90′ salva il Foligno: a Montevarchi finisce 1-1

I Falchetti tra errori e sfortuna non brillano e subiscono il pari al "Brilli Peri". Ora classifica messa in discussione dalla vittoria del Prato e dall'avvicinamento del Terranuova

A Foligno ultimo appuntamento con “Anghelos”

La natività barocca torna martedì 6 gennaio all’Oratorio del Crocifisso. Porte aperte dalle 17.30 alle 19.30 con ingressi ogni 30 minuti

Dopo il grande successo di Festivalbar, l’artista folignate Majuri torna a far parlare di sé, grazie all’uscita del nuovo singolo “Lasciami qui”: un brano pop che è una vera e propria immersione per immagini e suoni nelle suggestioni da club. 

Reduce da un’estate incredibile, in cui grazie alla hit Festivalbar, prodotta dai Luci Da Labbra, ha suonato davanti a piazze gremite, superando, tra l’altro, i 200mila ascolti sui digital store, Majuri ha deciso di continuare a sperimentare, rimettendosi in gioco. 

“Lasciami qui” è stata presentata ufficialmente con un’esibizione dal vivo al Cantiere 21, nell’ambito di “Bellaciao”, il format di successo di Dj Ralf. Il celebre disc jockey umbro, infatti, ha dato un grande contributo per l’ultimo singolo della folignate, che è stato rilasciato da Laterra Recordings, la sua etichetta discografica. 

Per l’uscita del nuovo pezzo, Majuri e il suo team hanno deciso di fare le cose in grande, credendo molto anche nell’intramontabile fascino del vinile: per l’occasione, sono state realizzate 300 copie rigorosamente decorate a mano, che saranno distribuite “alla vecchia maniera”, incontro per incontro. 

Cresciuta ascoltando Elvis Presley, Paola Majuri si è innamorata della musica grazie a suo padre, che le ha fatto conoscere moltissimi artisti. A 16 anni, dopo aver ricevuto in regalo la sua prima chitarra, inizia a scrivere canzoni in inglese e, poco dopo, partono le sue prime esperienze con le band rock. Negli anni successivi, il suo percorso artistico si incontra anche con la musica house: il legame indissolubile con il Red Zone, che frequenta assiduamente, la porta ad entrare in contatto con molti dj e a sperimentare nuove sonorità. Da due anni si dedica alla scrittura di brani in italiano, collaborando con diversi artisti della scena locale e nazionale.

Articoli correlati